Discussione: nano 13 lt
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 15-04-2011, 16:17   #6
niko21387
Guppy

L'avatar di niko21387

Città: ancona
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 2
Foto: 0 Albums: 2
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
apprezzo l interesse attivo e costruttivo di tutti voi...come già detto ho fatto questa "prova"per far contenta mia madre,dato che quotidianamente mi invitava a mettere un altro piccolo acquario in sala,per il piacere comune di coderselo comodamente seduti in divano(dato ke l altro nano reef ce l ho nella mia camera e quindi l unico a coderselo sono io!)...e ho inserito questo pesciolino da subito senza pensarci troppo e con troppa leggerezza;ripeto so ke è sbagliato,ma oramai mi sento di provare e continuare anke perche sono convinto ke starà bene...per i batteri nn ci sono problemi,quelli in commercio sono buoni sia per il marino che per il dolce...salvo diversamente indicato;continuerò a tenerlo quindi,dosando bene il cibo,facendo dei cambi parziali settimanalmente e continuando ad inserire batteri ad ogni cambio ed integrando vitamine per il pesce ogni settimana.
------------------------------------------------------------------------
con questo,sono sempre aperto a confronti e ccritiche costruttive,infatti una cosa di cui nn ho idea sono i fertilizzanti per le piante...quando inizierò ad integrarli,come sono a goccia o pasticca,faranno male ad altri eventuali ospiti (pesce,gamberetti ecc.)?

Ultima modifica di niko21387; 15-04-2011 alle ore 16:21. Motivo: Unione post automatica
niko21387 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,13354 seconds with 13 queries