Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 15-04-2011, 15:04   #13
Zeitgeist
Discus

L'avatar di Zeitgeist

Città: Gallarate
Acquariofilo: Dolce
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 4 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da andry91 Visualizza il messaggio
Allora ragazzi domattina finalmente inserisco le caridina!!
L'acquario è circa 40 giorni che è avviato, le piante sembra che stanno crescendo bene, soprattutto l'egeria e la sessiflora, più lentamente l'anubias. purtroppo ieri volevo legare meglio la riccia al sasso ma come ho messo le mani nell'acquario e l'ho tirata fuori mi si è letteralmente sbriciolata e i pezzetti hanno invaso l'acquario (sul sasso comunque ancora un po ce n'è)..ora mi chiedevo se è necessario che ricompri il muschio o va bene anche cosi..
Puoi cercare di fissare di nuovo la riccia che si è staccata al substrato... esistono diversi metodi...

Originariamente inviata da andry91 Visualizza il messaggio
Inoltre il ragazzo che mi vende le Red Cherry ha detto che mi regala anche qualche potatura di ceratophyllum, la posso inserire simultaneamente con le Red, va piantata, legata ad un sasso o fatta gallegiare??
Il Ceratophyllum demersum, ti cito la scheda, può vivere sia ancorato ad un substrato tramite rizoidi che come galleggiante.

Per altre "info" sulla pianta: http://www.acquariofilia.biz/showthr...ltr=C&t=238557

"HUMANS ARE NOT THE PINNACLE OF EVOLUTIONARY PROGRESS BUT ONLY AN ABERRANT SIDE BRANCH OF FISH EVOLUTION"
Peter B. Moyle
Zeitgeist non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09756 seconds with 13 queries