Eh eh...grazie, ma i complimenti non me li merito proprio tutti, diciamo che ho fatto anche io qualche stupidata dovuta a consigli sbagliati da parte di amici e venditori. All'inizio avevo una pianta finta con 2 corydoras e 3 o 4 guppy, poi pian piano leggendo qui sul forum mi sono chiarito le idee, e sono riuscito a dare via i pesci riuscendo ad arrivare a questo piccolo ma per me importante risultato. Per i "pesci pulitori" so che non si chiamano cosi, infatti li avevo virgolettati perchè non mi veniva in mente un altro modo per chiamarli...comunque ti ringrazio per la precisazione.
|
Originariamente inviata da Buchman
|
Mentre per le caridine, è meglio averle per il muschio...anche se puoi evitare la loro presenza sifonandolo delicatamente per togliere lo sporco..-28
|
Il problema è che non ho lo spazio materiale per sifonare il fondo. Se metto il betta senza nessun pesce da fondo o qualche invertebrato che mi tenga pulio il fondale non si sporcherà tutto a lungo andare??
E in più avevo letto che il betta vede le caridine come "panini con le zampe", quindi...se le metto se le pappa nel giro di poco o con le piante riescono a nascondersi??
Grazie a tutti