Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 27-06-2007, 17:38   #7
geko79
Ciclide

L'avatar di geko79

Città: Torino
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
orfeosoldati, non me ne volere , ma buona parte delle affermazioni che fai sarebbero state meglio come semplici supposizioni visto che in molti casi ho fatto esattamente cio' che tu consigli ma non te ne sei reso conto.....la feluca era parte integrante del paesaggio del nilo , l'uomo col turbante non lo trovo poi tanto male ,ma li sono idee ,i bambini sono stati disturbati dalla folla non da me e cmq non giocavano ,come ben saprai i loro giochi si basano sul commercio. Per le palme ti do ragione , ma la foto cmq la trovo molto gradevole.
Ti ringrazio DAVVERO cmq per i consigli , ma non è detto che volessi ottenere quello che volevi ottenere te masolo presentare le foto che mi piacevano di piu' di tutto il viaggio ,postero' altre foto dell' egitto piu' innerenti al tuo concetto di viaggio e ti prego poi di ridarmi i consigli(sempre preziosi i consigli ) .

Nico, grazie , ci hai preso , ma con il post non sono granche'.....la foto del mercato l'ho fatta dal pulman attraverso il vetro ed in movimento ...sarebbe piu' incisiva piu' interna al mercato hai ragione

Grazie a tutti dei complimenti.

Page generated in 0,10370 seconds with 13 queries