............Pronto alla pugna sono o MASTRO DI LUCI, allo appello tuo rispondo con lo petto ignudo e l'alma fiera........
.......ma grande offesa mi fu fatta dallo santuomo che, dalle romane terre in sullo crinale dello gianicolense giringiro scrive ....
....lo verbo suo affilato fu', la cardiaca pompa mia quasi che non reggette alle imfamanti parole sue......
......dimostrare or devo, dinanzi alli Jedi tutti, che l'alma mia netta e pura è siccome posteriore di infanto accudito in quillo momento istesso da premurosa femmina..............
....allo sorger della dia nuova, presso l'altare delli novecentonovantanove colori, in solenne pellegrinaggio recherommi .......lo pacco mio virile et li globuliformi annessi sui entrambi......... sullo bordo vitreo e freddo dello sacro altare, porro' siccome pegno supremo....... e at segno di fiducia, fede, et dedizione, la fatale scelta allo santo sacerdote lascero'......
.....se lo santomo disposto sara' a rinnovellar fiducia, sgommando d'un colpo li dubbi sui..... la spada dalla lucente azzurra lama riporra' nella, in guisa delli antichi latini, vagina sua propria e l'onore mio salvo e mondo sara'....
......ma......
....se lo santomo sulla purezza e sull'onore mio ancor dubbi avra'........calera' lo brando fatale sullo generoso et esposto pacco mio ignudo..........
....................ssssssssssssssssssshhhhhhhhhhh hhaaaaaaaaaaa..........
.....allor piu' cavaliere non saro' .........ma lo sanguine copioso lavato avra' l'onore mio ferito........
..... la carriera mia che in guisa mi vide qual fiero trapanatore di femminee corolle, chiusa per sempre sara',......
.......l'oblio avvolgera' la persona mia.....
...forse onor potro' ritrovar solo che ponendo la voce mia allo servizio di candidi cori.....
....ma altra trista storia è questa !!!!!
|