|
|
Originariamente inviata da akanechan
|
in realtà credo che il negoziante si sia infastidito perchè gli ho detto che ho sentito voi
|
io prima di mandare definitivamente a c@g@re il mio terz'ultimo negoziante ho provato, amichevolmente, a discutere le teorie che girano qua (senza peraltro dire che venivano da un forum, ma facendole passare come opinioni di diversi amici acquariofili). ha smontato qualsiasi cosa dicessi con degli argomenti che non stavano nè in cielo nè in terra. e da lì sono passato alla fase 2 del preallarme. quando ho imparato a farmi i test e ho visto come li faceva lui (5 minuti in tutto per farmi 6 test....) ho smollato il colpo definitivamente. anche con altri non è andata meglio...
insomma.. sono arrivato alla conclusione che, se il negoziante locale è affidabile può valere la pena pagare le cose qualcosina di più (a volte anche il doppio...fatè) diversamente tanto vale risparmiare e comprarsi le cose su internet. i negozi on-line del settore sono abbastanza affidabili, per cui, se hai qualche diffidenza sul canale distributivo, puoi iniziare ad abbatterla