Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 26-06-2007, 15:01   #125
emio
Imperator

L'avatar di emio

Cittā: roma
Acquariofilo: Dolce/Marino
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 14 Post(s)
Feedback -1/0%

Annunci Mercatino: 0
................................RIVELAZIONE....... ..................
....have sentito ora dallo sacro orifizio orale dello grande guardiano dello altare delli novecentonovantanove colori pronunciar tale verbo:

--"io istesso iniziato fui alle magiche arti et alli prodigi della forza tutta da nobile
giovane di nordica stirpe , tale giovin signore have cranio netto che riluce e risplende di propria luce siccome torcia nella notte nera e per laere si libra lieve e leggiero in guisa di augello"................ ?

.....ergo...

.....lo santuomo creato non fu', come credei, da scintilla energetica errante nello universo infinito...
... partorito non fu, come si narra, da sozzo ma lo istesso santo schiumatore ribollente....
.... plasmato non fu, come fu scritto, da batteri anaerogeni da altro mondo provenienti........

ma......partorito da orifizio di femmina di umana stirpe.......come li altri esseri....

.....Illo pero', piu' di nialtri (si' proprio nialtri) ...iniziato fu da entita' suprema lo cui nome non si pote fare imperrocche' egli solo pote manifestarsi da se' medesmo ali nostri occhi impuri.........se vole.......

......deh....... o altissima inarrivabile entitate nordica......di luce purissima e bianchissima siccome inondazione illumina l'anime nostre et a noi indegni appalesati............
emio non č in linea  

Page generated in 0,09682 seconds with 13 queries