Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 26-06-2007, 08:59   #112
emio
Imperator

L'avatar di emio

Città: roma
Acquariofilo: Dolce/Marino
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 14 Post(s)
Feedback -1/0%

Annunci Mercatino: 0
........ lo pensiero tutto dello prode discepolo tagliatore di sfoglie dì albero è lo mio..............

Supergippo, nella sua qualitate di Gran visir, sacrificato avra' da essere .....

IMPALATO verra' con lungo e grande di diametro ligneo puntello.....esso essere dovra' unto di grasso (estratto da animale puro) dallo colmo alla di lui base....
......la lunghezza avra' da essere non meno di metri 2 e lo spessore suo non meno di venti frazioni centesimali di metro...........

.......lo sacrificio dovuto avra' da essere compiuto in crocicchio di 6 strade nella meta' esatta di una notte di luna nera...

....lo caprio espiatorio condotto verra', nudo come vermine della madre terra, issato da funi et, in posizione acconcia, calato lentamente, con lo pasteriore proteso, in sulla punta dello palo sacrificale.......
.....lo quale, transitando per lo suo buco marrone a fondo.... mondera' infine lo mondo stesso tutto delle sozzure di lui proprie.........

MA ATTENZIONE ...........

Lo Gran visir, di contro alle abitudini sue notturne e non, godere non dovra' dello indecente passaggio dello palo nelle carni sue, imperrocche' nello caso contrario jattura e sventura su di noi sara' .....

........cosi è vergato con lo sanguine, nello fatale libro che lo santone stesso in sacra et inaccessibile porziuncola detiene e che a lui donato fu dallo dio nettuno nella di lui divina persona.......

....cosi' ha da essere .....e cosi' sia !!!! A.D. 2007 DC
emio non è in linea  

Page generated in 0,11071 seconds with 13 queries