Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 26-06-2007, 01:25   #10
SJoplin
Pesce pagliaccio

L'avatar di SJoplin

Città: Bologna
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 237 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da yokkio
eccomi di ritorno
ti aspettavamo...

Quote:
La Postepay la possiedo e funziona SOLO come carta di credito o bancomat, quindi il bonifico non credo permetta di farlo.
Infatti me l'immaginavo. A noi servirebbe perchè chi non ha un conto bancario può andarsene in posta a fare il versamento

Quote:
Il conto Iwbank di cui parlate sopra, sarà mica il conto arancio?
No, io li ho tutte e due. A parte l'arancio che non ci interessa, Iwbank è come una banca, solo che non ha lo sportello. Praticamente ti costa solo per i bolli.Poi puoi raggruppare i movimenti su dei conti e creare dei mini-bilanci. Non è una cosa indispensabile ma nel nostro caso potrebbe servirci. Da postepay puoi trasferire a un conto bancario?

Quote:
Per il magazzino io sarei disponibile, posso liberare parte di un garage e avere posto apporssimativamente per 4 bancali affiancati più altrettanti in altezza
Sono di Parma, vicino alle tangenziali e comodissimo dalla via Emilia e 5min dall'autostrada.
ecco, una cosa che potremmo iniziare a pensare è proprio la logistica.
creare almeno tre punti principali nord-centro-sud e da lì ramificare per provincia. uno degli obiettivi è cercare di abbattere il più possibile i costi di trasporto, magari sbattendoci un po' noi a turno. io sto a casalecchio, attaccato al casello che è abbastanza comodo anche per chi viene dalla toscana. solo che non ho un cavolo di posto! cioe.. eccezionalmente posso stivare qualcosa in qua e in la, ma ne va del mio spazio vitale

Quote:
Se mi volete sono dentro anche io
occhio che ti sei compromesso
SJoplin non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,64595 seconds with 13 queries