Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 25-06-2007, 23:53   #7
Addriano87
Plancton

Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a Addriano87

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da alessandros82
Addriano87, per i test Po4 ok, il resto cambiali subito danno valori falsati e le scale sono troppo ridotte, li usavo anch'io!!prendi i salifert..
Poi..Ok che hai seguito i consigli e tolto il biologico (togli anche la lana e la sabbia!!), ma lo schiumatoio l'hai messo???????????????????????????????..le rocce 15Kg sono quasi ok, io ne metterei altri 5Kg però...in una vasca così che vuoi allevare??
Grazie mille per la risposta allora i test allora li cambierò nn appena potrò economicamente... e le rocce sono ormai quasi 23 24 Kg... devo aggiornare il profilo , lo schiumatoio è nella mia lista della spesa ma sto mettendo i soldini da parte... cmq ero intenzionato a fare una fasca abbastanza comune qualche corallo... e un pò di pesci niente di impossibile...

Cmq toglierò al più presto la lana... per la sabbia se ne lascio una spolverata solo per coprire il vetro di fondo va bene?

ciao e grazie ancora

Page generated in 0,10554 seconds with 13 queries