Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 25-06-2007, 23:38   #4
voingiappone
Ciclide

Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Eehh... sempre le stesse storie... Scusatemi, ma devo scrivere queste due rige... scusate se vi annoio

La macchina c'è.... e effettivamente funziona. C'è chi dice che ha problemi dovuti al formarsi di di blocchi di ghiaccio sul motore se il clima è umido (il motore ad aria compressa è a tutti gli effetti un frigorifero)... ma sono vaccate. Problemi che possono essere risolti con semplicità disarmante con la tecnologia che abbiamo adesso.
Sempre il solito discorso.... è inutile che vengano a proporre una macchina così... non può e non deve essere commercializzata per non ledere gli interessi di tanta gente.
E' la stessa cosa che è successa qui in italia con la fusione fredda. All'Enea di frascati hanno trovato "la chiave" e hanno dimostrato cose MOLTO interessanti.... e sapete cosa ha fatto Rubbia?!?! Gli ha tagliato i fondi

http://www.xmx.it/fusionefredda.htm (leggete bene il paragrafo con Rubbia)

Dopotutto a chi interessa energia (sia elettrica che per locomozione) quasi gratuita??? Non certo a noi, vero ??

Page generated in 0,15526 seconds with 13 queries