Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 16-06-2005, 18:37   #1
lele40
Stella marina

Cittā: nichelino
Acquariofilo: Dolce
Etā : 52
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
mi lascia pensare a corrosione delle pinne per via delle pinne bianche e quel colisa con la pinna che nn ricresce.se cosi' fosse il problema e' batterico .la terapia a base di bactowert avrebbe dovuto fare il suo lavoro correttamente anche se in queste patologie e meglio il general tronic per via della comparsa di funghi.molto probabilmente dovrai passare ad una terapia piu' corposa ma mi spiace nn ti so consigliare alcun prodotto.sappi pero' che se si trattasse di corrosione delle pinne il problema si manifesta se nn migliori le condizioni igeniche della vasca infatti essa e' cusata prevalentemente da metalli disciolti in acqua e acqua inquinata da feci se nn che valori errati ma nn mi sebra il tuo caso.ritentsare con il bactowert +costawert potrebbe eessere una valida soluzione.questo e' un mio parere ...giusto aspettare polimarzio.

ps.niente rancori .....la confusione a volte e dettata dal fatto che nn sono un veterinario ne un biologo ,...... sfogliando libri e cercando di interpretare messaggi a volte nn proprio comprensibili,cerco di aiutare ,rimanedo connesso a internet per delle mezzore su un unico topic.ciao lele
lele40 non č in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09224 seconds with 14 queries