|
Originariamente inviata da Samuele & Diana
|
e magari più tardi iscriverti anche tu al all'affolato club dei truffati dai negozianti...
|
Ciao Samu...Boia.. Non l'hai ancora smaltita la rabbia contro i negozianti he...
In effetti c'è poco da ridere... i negozianti per la metà sono inesperti.. non ti vogliono fregare.. sono solo.. non documentati...
Comunque..
Se vuoi un consiglio.. per iniziare.. devi innnanzi tutto avere le idee chiare... prima di prendere qualsiasi vasca... in questo potrebbe aiutarti un libro...
(ABC dell'acquario marino di barriera... di Rovero.... è un po la bibbia per chi inizia..)
Per quanto riguarda i consigli del forum... lo so.. ti capisco.. sono distruttivi... io quando mi presentai qui.. piu di un anno fa.. sono stato disfato e fatto a fettine.. poi ripiegato, messo in valigia e rispedito a casa... avevo sbagliato tutto col marino... e sicuramente.. devo dire che hai ragione.. a volte manca un po di tatto nel confronto di chi non sa molto e deve inziare... comunque credimi.. che se non fosse anche per il forum.. adesso non avrei la vasca che ho..