Discussione: Che ne dite?
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 24-06-2007, 21:19   #7
gnipu
Guppy

Città: napoli
Acquariofilo: Dolce
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a gnipu

Annunci Mercatino: 0
Allora è un askoll da 100 litri circa, 80x35,attivo da circa 3 mesi premetto che questa foto l'ho scattata dopo una potatura, sia le piante al centro che quelle sulla sinistra erano arrivate in superficie e levavano luce al fondo, premetto che dopo una sostanziosa spesa iniziale,tra acquario e allestimento, comprese piante, il budget è al momento finito ed i risultati che vedete sono ottenuti senza co2 e con le due lampade da 20w l'una in dotazione dell'askoll, a dire il vero i valori dell'acqua sono parecchio sballati, il ph è sempre alto (8) e anche il kh è alto(ora non ricordo il valore) invece di fare frequenti cambi con osmosi (per il motivo sopra non ho ancora l'impianto e mi rifornisco da un gentile ma "lontano" amico) devo prendere l'impianto di c02,altra cosa da rimandare. Per quanto riguarda i pesci anche quì siamo al fritto misto, mi sono ritrovato 8 neon dati da un amico che non so come resistano con questi valori + 4 neon "rossi" + 6 caridine jap+1 oto + 8 neonati di guppy provenienti da altro amico.

grazie x complimenti e suggerimenti

Page generated in 0,21265 seconds with 13 queries