|
Quote:
|
è gonfissimo, presenta esoftalmo ed ha come una micosi sul dorso che non è + brillante, ma pallido. Da 3gg avevamo notato un piccolo opacamento in quella zona, ma così leggero che abbiamo creduto di esserci sbagliate. Inserito da 1 sett., non aveva dato problemi e tutt'ora mangia e si muove come gli altri. La cosa sconcertante è il crollo improvviso delle sue condizioni: ieri era in perfetta forma! Cosa può essere?
Grazie dell'attenzione ed a presto!
|
qui ci sono i presupposti di una infezione algi organi interni trattabile con del bactopur direct in isolamento a prescindereda i valori che spero sia idonei.
|
Quote:
|
Ora mi è tutto + chiaro! Di nulla, anzi mi spiace se sono risultata un po' brusca, non volevo
Ieri stavo x fare il trattamento quando ho visto che il pesce sta meglio! Esce + spesso, mangia di + ed è meno scavato.. La cosa è iniziata già l'altro ieri e l'avevo messa in relazione ad un mangime arricchito di aglio e beta-glucano che avevo polverizzato in acqua. Ho ripetuto in questi 2 gg in attesa di decidere la terapia e sembra aver fatto effetto! Pensavo allora di vedere come va e, se non migliora nemmeno così e variando il + possibile la dieta, di trattare in vasca di 40ena, 6 d'accordo?
|
nulla da dire ,fai solo attenzione a nn prenedrlo troppo tardi!insomma se le sue condizione peggiorano parti con la terapia o rischi che passi il punto di nn ritorno.