Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 24-06-2007, 16:32   #1
fappio
Pesce pagliaccio

L'avatar di fappio

Città: Varese
Azienda: no
Acquariofilo: Marino
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 3 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite Skype a fappio

Annunci Mercatino: 0
*Tuesen!*, si conosco il diegno grazie , ma il mio dubbio rimane , sinceramente è una curiosità che ho sempre avuto e colgo l'occasione di togliermela ....mi spiego meglio : il tubo che pesca l'acqua dalla vasca , porta l'acqua tramite vasi comunicanti nel recipiente esterno , e per troppo pieno essa entrerà nel tubo di scarico , se la pompa di mandata , per qualsiasi motivo si dovesse fermare , il tubo di aspirazione in vasca continuerebbe ad aspirare , fino a che il contenitore non si svuota e di conseguenza appena inizia aspirare aria i vasi comunicanti si interrompono ,riacendendo la pompa però il livello in vasca sale , ma non innesca i vasi comunicanti , Vutix, Rama, hanno parlato di aspirazione della pompa , immagino qualche cosa , ma non riesco a focalizzare bene come funzioni ....immagino , ma correggetemi se sbaglio , che il venturi espira l'aria dallo scarico e di conseguenza anche l'acqua riattivando il venturi , ma non so bene come .....secondo me quel disegno non è finito .....
fappio non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,08655 seconds with 14 queries