Discussione: informazione
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 24-06-2007, 12:30   #2
moses74
Ciclide

Cittā: Maranello (MO)
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Etā : 50
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Il sistema base č composto da controller (il monitor azzurro per intenderci) e da una multipresa o unitā di potenza. In dotazione trovi solo il sensore di temperatura che si connette ad una presa apposita della ciabatta e non impegna nessuna porta usb. Il sistema e ampliabile poi, come avrai visto, con svariati sensori (ph, redox, salinitā, ecc) e accessori (modulo ethernet per il controllo on line (che figata!), collegamento pc, dosometriche, ecc).
Tutti i collegamenti (cavo usb che va dal modulo dell'accessorio all'unitā di potenza) sono giā compresi in ogni accessorio che acquisti. Quindi non devi comprare nulla oltre quello che ti fornisce Aquatronica. STOP
Il controller si collega alla ciabatta attraverso la sua presa dedicata ed il gioco č fatto. Tutto plug and play. Tu acquisti il sensore e la sonda ph, li monti, attacchi l'usb nella ciabatta ed il computer rileva in automatico un nuovo componente e ti apre il menu di setup! Facilissimo.
Per collegare il sistema al pc (necessario e fondamentale ad esempio per la gestione completa del modulo ethernet), devi acquistare l'apposito kit interfaccia pc. E se hai solo ingressi usb sul computer di casa devi acquistare anche l'adattatore.
Spero di essere stato chiaro. Il "giocattolo", comunque, č un film!

Page generated in 0,24175 seconds with 13 queries