Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 23-06-2007, 17:59   #17
maiemy
Avannotto

Città: novara
Acquariofilo: Dolce
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
grazie per il post Montalbano,
questa discussione sta diventando il muro del pianto dei guppy...

io sono disperato, prima di tutto perchè vedo morire i pesci e mi sento in colpa, ma poi perchè devo per forza trovare una soluzione. magari sto sbagliando io qualche cosa, me cosa ?
i valori dell'acqua non li controllo da due giorni, stasera faccio il prossimo controllo, ma fino a l'altro ieri era tutti ok.
ho provato oggi a darli anche un pochino di aglio triturato come consigliato in altri post per problemi di vermi, ma non credo che vada a risolvere il problema visto sintomatologie da vermi, pur non essendo esperto, non mi sembrano vi siano (al max con l'aglio gli pulisco le viscere... )

il problema di introdurre altre femmine, non è solo di rischiare di ucciderne ancora, ma di non avere il tempo di controllare cosa succede soprattutto nel dubbio che siano altri pesci ad ucciderele. cmq nell'orario di uicio le dovrei lasciare e chissà in quel momento che succede. Lo dico perchè, ipotizzando che vi sia un serial killer, questo potrebbe essere l'ancistrus che esce dal suo rifugio o la notte, o quando in casa non c'è nessuno. è anche lei una femmina e magari c'èuna q2ualche sorta di gelosia, o le nuove arrivate non pagano il pizzo....

stiamo a vedere.
ciao

Page generated in 0,09067 seconds with 13 queries