[quote]sì avrei dovuto usare il lapillo però ho preferito la sabbietta fine chiara...penso si a più bello perchè contrasta di più..o no?
quote]
ti faccio una battuta
![:-]](http://www.acquariofilia.biz/images/smilies/02.gif)
tu ti vestiresti mai con una maglia rosa salmone, pantaloncini azzurro piscina e sandali avorio marsupio marrone e un cappello verde perchè il tutto fa contrasto?
troppi colori che stridono l'uno con l'altro.. secondo il mio gusto.. uno sfondo blu scuro o nero con lapillo sbriciolato come fondo che ha delle particolari sfumature bruno rossastre creava armonia con il legnoi ma metteva in risalto il verde delle piante che devono essere le vere protagoniste in un planta acquario con le loro sfumature di colore e diverse foglie
poi se a te piace fai finta che non ti ho detto nulla
|
Quote:
|
non cambiare l'acqua col filtro in maturazione, che allunghi i tempi. è normale che sia torbida, sono i batteri, il biocondizionatore non c'entra. aspetta.
|
per mia poca esperienza i batteri che si devono insediare formano una patina sull'acqua, quando l'acqua diventa complessivamente torbida sono ko.. nel giro di 1 giorno tutto tornava normale e non ho mai avuto nessuna moria di pesci..