Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 23-06-2007, 12:14   #6
stellinamarina
Plancton

Città: roma
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Buongiorno a tutti!
Dopo un digiuno di 24 ore ( abbondanti! ) ho sbollentato i piselli e poi li ho tritati con la macchinetta eliminando la " buccia ".
li ho rimodellati in palline e le ho messe nell acquario, anzi nei due acquari.. pure in quello tropicale.
Tutti i pesci all inizio sembravano diffidenti ma poi, hnno provato ad assaggiare il nuovo cibo.
Il fantail si avvicinava ai piselli ma, a meno che il cibo non gli andasse diretto in bocca, non lo mangiava. Oppure si avvicinava e si allontanava.
Ieri sera era sparito dall acquario e cerca cerca era incastrato in un sasso. Avevo cercato di chiudere tutti i buchi ma in qualche modo è riuscito a "saltare l ostacolo".
Questa mattina, appena inseriti i piselli è subito andato a vedere di cosa si trattasse..
Adesso osservandolo per l ennesima volta, sembra che abbia la parte inferiore del corpo ( retro ) come rigonfiata. Un pò di sicuro è dovuto alla sua struttura fisica ma.. se fossero problemi intestinali? Ho sentito dire che delle persone massaggiano i pesci ma.. come si fa??
Nel caso fossero problemi di equilibrio ho un liquido: "swimbladder treatment, interpet ". Posso metterlo nella vasca o rischio di danneggiare gli altri pesci??

Grazie a tutti e buon sabato!!

Page generated in 0,10196 seconds with 13 queries