Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 22-06-2007, 14:28   #8
simonegaletto
Guppy

Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
ches figa adp80.io l ho presa nel tuo stesso ordine ma una 8X54 e va da dio,le ventoline sono silenziosissime anche al massimo,l imballaggio e stato fatto veramente bene,e cmq vale e gianni(piiu vale che stefano )sono sempre molto diponibili,e poi confermo che sono sempre i corrieri che tranno la merce come "quarti di bue" e scaraventano i pacchi a destra e a manca,a me per esempio e arrivato frantumanto il trasformatore delle ventoline....ma proprio frantumato...e il pacco era fatto davvero bene....ho chiamato quei cattivoni di aq style,che in due giorni mi hanno fatto arrivare a casa il traformatore nuovo,e se devo dire una cosa la mia plafo ha anche una leggera bozzetta,ma proprio leggera,segno che e stata trattatadal corriere come un pezzo da battilastra,e credo che l alluminio sia abbastanza resistente per di piu cosi imballato,ma purtroppo se in italia come corrieri abbiamo dei talebani,non e colpa di aq.style,tantopiu se la plafo e assicurata,qundi coperta in ogni sua magagna...
io sono soddisfattissimo della mia plafo,la comprerei altre mille volte
come detto non sempre i tempi sono lunghi..io l ho ordinata a meta maggio e a meta giugno l ho avuta a casa.....
spero per adp80 che riuscira a risolvere i suoi problemi,perche ne vale veramente la pena....
dico solo il mio parere personale,mettetela come volete...ma io credo che le plafo ati per qualita sia di luce,sia di tecnica sia di "bellezza" siano le migliori sul mercato.......tutto il resto sono "ca**te" per far polemica....altrimenti non si spiegherebbe la richiesta continua e inesorabile di questa plafo.....

in bocca al lup adp80.....
simonegaletto non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09347 seconds with 13 queries