Discussione: consiglio digitale
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 22-06-2007, 10:10   #76
berserk79
Discus

L'avatar di berserk79

Città: Vibo Valentia
Acquariofilo: Dolce
Foto: 1 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a berserk79

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da [b
preve84[/b],]si, in effetti ero partita con l'idea di stare sui 500-600 euro! poi ho fatto un giro su ebay scoprendo che riesco a risparmiare qualcosa sulle macchine reflex che posso poi mettere nelle ottiche....

a questo punto però mi converrebbe prendere una 350D, visto che ha il motore interno (cioè l'autofocus..questo intendi?) e quindi mi consentirebbe di optare verso un teleobiettivo meno costoso del 700 VR della Nikon... giusto?

devo dire che io di tempi di otturazione, focali, e altro non ne so praticamente nulla...quindi non usere nella totalità un'ottica molto sofisticata.... come a questo punto credo sia quella della nikon 700 VR...

:-/ in pratica mi converrebbe per le mie esigenze prendere la 350D e puntare sul 700 APO Macro della sigma..correggetemi se sbaglio...
se vuoi rimanere su quella fascia di prezzo, considerando anche l'acquisto di un tele, la configurazione migliore è quella da te citata Canon 350D e Sigma 700 APO MACRO!

per quanto riguarda la tua pratica con focali, tempi ecc... ecc... nel frattempo che ti arriva la macchina ti puoi iniziare a leggere qualche guida alla fotografia in modo da non farti trovare impreparata! ti segnalo questa ottima guida online http://www.nital.it/corso_foto_digitale/index.php

buona lettura!!!

Page generated in 0,10525 seconds with 13 queries