Discussione: cayman 80 scenic
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 22-06-2007, 00:37   #36
NPS Messina
Discus

Città: Messina
Acquariofilo: Dolce
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a NPS Messina

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da milly
grazie Lillo ! è la mia creatura. completamente diversa da come l'avevo progettata ma fa niente per una serie di motivi ho dovuto cambiare piante e layout ma adesso sono abbastanza soddisfatta. sabato è giorno di manutenzione e potatura quindi proverò a spostare ancora i legni per vedere se gli trovo una posizione migliore.
certo che Nebulus, ha ragione, se utilizzi il cayman scenic come caridinaio non voglio immaginare per una coppia di astronotus
Si Paoletta nel complesso è molto armonico e poi hai scelto dei colori che fanno risaltare molto la livrea degli scalari, soprattutto in foto.
Per quanto concerne quell'allestimento, o si fa un asiatico con un milione di japonica e un branco di pesci piccoli , oppure un amazzonico con ciclidi nani oppure con cardinali o neon..vedremo.
p.s.
I legni vedi di piazzarli quanto più paralleli alle linee di fuga che hai stabilito per la vasca, saranno molto più "naturali" e aiuteranno di molto la prospettiva della vasca, che nello scenic è amplificata egregiamente.

Page generated in 0,12238 seconds with 13 queries