Discussione: Per Zeoyoda.....
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 21-06-2007, 22:53   #29
Rama
Stella marina

Città: Arezzo
Acquariofilo: Marino
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 1 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a Rama

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da NIKO
Ciao franco, sicuramente da quando ho cambiato lampade i coralli hanno avuto una marcia in piu' se consideri che ho avuto uno stop di 6 mesi con le reefline, da circa 2 mesi sto usando la linea completa della prolabmarine, e molto mi sto aiutando con l'ozono, somministro 30mg/h per 8 ore al giorno.
In piu' una mia considerazione degli ultimi tempi, si tende sempre a dare troppa pappa, quindi ho eliminato molti intrugli che davo prima, e mantenendo un regime di alimentazione su 3 giorni la settimana a settimane alterne, 5 ml di rho il martedi e 5 ml di tau al giovedi della xaqua, 1 fiala di reefbooster la domenica e una settimana di dieta.
Innanzitutto complimenti per come si è ripresa la vasca, è davvero bella e gli animali son belli tosti e colorati...

Faccio solo un piccolo appunto forse inutile... vedo che con l' o3 ci hai preso gusto...quindi occhio all'accumulo dello iodio in forma iodata visto che comunque lo reintegri. Io una volta con lo iodio ho fatto un bel pastrocchio, il maestro lo sà.

Rama is back
Rama non è in linea  

Page generated in 0,08107 seconds with 13 queries