Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 21-06-2007, 22:25   #17
xaipher
Ciclide

Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
noto che l'86% ha risposto SI sONO D?ACCORDO CON LE COSTRUZIONI DI IMP. NUCLEARI.

Immagino che questo 86% sia ferratissimo in materia di energia e sappia benissimo di cosa diavolo sta parlando! Si, si. lo sanno proprio -28d# .

Un piccolo esempio, uno solo, poi non rompo più i coglioni...premettendo che è assolutamente inutile parlarne, discuterne...tanto non decide la popolazione...decide la casta.
Comunque faccio un esempino piccolo, piccolo... a BORGO SABOTINO, un paese vicino Roma in prov. di LATINA c'è una centrale nucleare in dismissione dal 1970 circa....ed è ancora in dismissione, sapete perchè? Beh se siete favorevoli al nucleare e siete coscienti del vostro essere favorevoli, sapete benissimo perchè è ancora in dismissione.
Ma io lo spiego per quelli che non hanno votato il sondaggio e, quindi non lo sanno.
La centrale di Latina è in dismissione da 30anni perchè ogni blocco nucleare di scoria (barile per capirci) deve NECESSARIAMENTE rimanere dai 40 ai 60anni in stoccaggio IMMOBILE, senza poter essere spostato. 30 anni fà hanno cominciato la dismissione dei RIFIUTI nucleari e parte (solo parte) di quei rifiuti è stata stoccata li vicino Latina e non può essere spostata per altri 20anni...e non hanno finito di stoccare tutto il materiale, infatti quello che hanno stoccato 30anni fà deve rimanere altri 20anni, quello che hanno stoccato 10anni fa deve rimanere ancora 40anni...e stanno ancora stoccando rifiuti OGGI.

Io l'ho vista...ci sono Ettari ed Ettari di capannoni in cemento armato e piombo fermi da 30anni solo per stoccare (depositare) le scorie finche non siano trasportabili ed eliminabili chissà dove. è uno SCHIFO!

OGGI stoccano i rifiuti nucleari di una centrale che è CHIUSA da 35anni!!!

Sapete che vuol dire? Semplicemente che i prossimi 80-90anni serviranno solo per stoccare i rifiuti di BORGO SABOTINO di 35anni fa...e noi che facciamo?...facciamo nuove centrali nucleari per ricominciare a stoccare rifiuti nucleari per 50anni a partire da oggi!!!

E badate bene, che ho detto stoccaggio (non eliminazione), solo stoccaggio, perchè per 50anni i rifiuti sono in stoccaggio, poi possono essere spostati, ma non c'è ancora una scienza per SMALTIRE (eliminare) le scorie nucleari...

e semplicemente da DEFICIENTI!!!

Page generated in 0,11724 seconds with 13 queries