Flaibano? Udine? Ummmm... forse dovresti ringraziarli quelli che portavano con onore quel simbolo di appartenenza e di patriotismo...forse non conosci la storia ma c'era gente "italiana" che per avere la loro porzione di potere erano pronti a garantirti un futuro da sloveno.
Cmq questo non è un forum di politica.
Per tornare a noi...non ho mai scritto per far pensare che i pesci vengono allevati nella vodka. Ho usato il termine "alcolizzare" con simpatica immaginazione...quello che intendo dire è che ci sarà stato qualcuno che ha provato per primo lo zucchero o la vodka! Bè questa persona ha sperimentato e ha ottenuto dei risultati. Io sperimento al mio livello di neofita marino e buono conoscitore di dolce.
Se ascoltavo fin dal principio di buttare le rocce...buttare la sabbia...e tutto il resto...ora sulla coscienza avrei qualche esserino. Invece da rocce che tutti e ripeto tutti mi consideravano morte...bè non io ma la natura vi ha dato uno smacco che fa pensare.
Per le foto ... sto caricando le batterie della digitale e le posto. Non sono 10 giorni...sono 3 settimane. 10 giorni in più contano sicuramente qualcosa.
Infine nella catena alimentare l'uomo è solo un consumatore paragonabile alle locuste. Perchè ci ostiniamo a scrutare lo spazio invece di investire quella enormità di capitali per sconfiggere il cancro ? Forse perchè l'uomo è cosciente come una locusta che dopo aver distrutto l'ambiente dove si trova dovrà migrare da qualche altra parte. Peccato non avere altri redatori se non noi stessi. Avremmo più coscienza di quello che siamo... un imperdonabile scherzo dell'evoluzione.
|