Ma infatti nessuno penso voglia mettere in discussione la tua decisione e non ti devi scusare.......ognuno matura delle scelte a volte obbligate dalle circostanze e i motivi possono essere molteplici.....penso anche io che parlare di costi sia molto riduttivo......ma molto.....si cercava di dare delle giustificazioni e si è finito a parlare di soldi e rincari.......che a mio avviso sono l'ultimo dei problemi......lo è per chi inizia che deve sborsare migliaia di euro ma una volta che tutto è avviato la gestione quotidiana penso sia il meno dei mali.......
a proposito Rabbi parli di rincari esagerati ma ha me sembra che tutto sia così...abbigliamento, generi alimentari......non mi sembra che il nostro mondo sia molto diverso.....no.......quindi ciò che tu chiami esagerato è in realtà in linea con il costo attuale della vita......con questo non voglio giustificarlo.....90---280 ma allora pagare 8 euro per un kg di ciliege ti sembra onesto......quanto costeranno a chi le raccoglie..... -04 -04