Ho avuto un contatto notturno con YODA... rapido e fugace... il sonno lo attanagliava, nemmeno un acceno al rituale spuntino notturno che intercorre le nottate su msn da tempi ormai immemori... le braccia di Morfeo lo hanno accolto, e nemmeno un consiglio mi è stato elargito...
emio, beato tu sia nel giorno a venire... invidia e bramosia mi attanagliano le membra, al pensiero di non poter raggiungere il maestoso Altare..
Ma attento...
Leggenda narra che l'animo impuro che gli si presenti al cospetto, e che si bagni con i Sacri Fluidi del suo maestoso acquario, dannato sarà in eterno se la sua fede e la sua fiducia non saranno sentimenti candidi e puri... e i suoi coralli, anche se sfoltiti di zooxantelle, produrranno solo cromoproteine marroni... Altresì, se la persona che avrà a conferir con Lui, sarà di cuore e mente aperta (e busserà coi ginocchi), il Battesimo con le sue acque sarà fonte di gioia e beatificazione, ed al ritorno al proprio domicilio, si imbatterà nel Miracolo del Colore anche nella propria vasca...
Ti lascio donandoti il Verbo che lui stesso mi ha proferito allo scoccar della mezzanotte... che la notte ti porti consiglio.... il Domani ti attende.