..............nel buio pressoche' totale brancolo da un periodo di tempo indefinito...........sono passati ..minuti....ore...
anni...eoni.................il limbo è questo........oltre lo spazio tempo....ne' galassia zoox ne altro.............
poi................
LILLUMINAZIONE...............(si'..... proprio quella senza apostrofo)..........è molto diversa dall'altra, questa è molto
piu' completa............la luce è molto piu' bianca...........diciamo.......... circa 20.000K°.......
Mi presentero' in pellegrinaggio alle lignee, massicce....etc etc. porte del sommo Crijedone (cricetone + jedi) portando meco
quello che IO so che lo stesso divino roditore desidera ardentemente..................due ventole tangenziali da 110 V per rinfrescare ed arieggiare l' altare dei novecentonovantanove colori ( erano 1000 ma per la circostanza il marrone è stato eliminato).........
.........come puo' un essere che sta perdendo sempre piu' consistenza terrena per assurgere ad una forma quasi ectoplasmatica,
come puo', dicevo,
indugiare con queste terrene voglie..............è un interrogativo che probabilmente restera' tale..................
Potra' mai perdonare lo mio peccato tremendo ?
|