Discussione: Zeovit e Kalkwasser
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 21-06-2007, 12:18   #75
ik2vov
Imperator

Cittā: Milano
Azienda: Aquatronica - Forwater
Collaboratore azienda: Si
Collabori con: Aquatronica - Forwater
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: ma saranno affari miei???
Etā : 57
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite ICQ a ik2vov Invia un messaggio tramite MSN a ik2vov Invia un messaggio tramite Yahoo a ik2vov Invia un messaggio tramite Skype a ik2vov

Annunci Mercatino: 0
E' evidente che Thomas Pohl ed Alexander Girz siano due idioti, e' altresi' evidente che il sistema Zeovit sia un sistema instabile ed empirico...........

Hanno sempre piu' ragione i sostenitori del "dai ai clienti quello che chiedno e non quello che serve".......

La pecca del sistema Zeovit e' l'essere stato propinato come sistema valido anche per inesperti, cosa totalmente errata..... ma con gli esperti di soldi ne fai pochi......
Il sistema lavora su basi chiare e semplici, il farlo lavorare nei nostri 5 vetri e' totalmente differrente.... Zeovit non ti dice le quantita' da utilizzare nella tua vasca come con prodotti "blandi", ti da dei parametri medi da correggere ed ottimizzare secondo la nostra vasca..... se questo non ci piace, non abbiamo voglia di farlo o non siamo in grado di farlo, non vuole dire che Zeovit non funzioni o sia una "cagata"..... (parla uno che ha quasi perso la vasca con Zeovit....)

I signori Thomas Pohl ed Alexander Girz (inventori del sistema Zeovit per chi non lo sapesse) da sempre hanno sconsigliato di utilizzare la KW per evitare di abbassare il livello di Po4 troppo, con il sistema utilizzando lo Zeostart2 si deve avere un livello di Po4 gia' bassissimo, abbassandolo troppo si rischia di vedere quel fenomeno di "filare" delle acropore con conseguente sbiancamento...... dato che la KW come peculiarita' ha quella di far precipitare i Po4 e' tassativo il non utilizzarla.... poi se qualcuno vuole usarla si diverta pure, sappia pero' i rischi.... tutte le infomrazioni si trovano su Zeovit.com nei vari forum.

Ciao

The opinion of one man is only as good as his experience. - Joseph Bates

Per aggiungermi a MSN ik2vov@hotmail.com
ik2vov non č in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09677 seconds with 13 queries