Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 21-06-2007, 02:46   #14
cyana
Pesce rosso

Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Biociccio!! Bienvenido!!
Quote:
i contenitori (scatole) semitrasparenti sono semplicemente di plastica opaca, che può tendere al bianco come allo scuro.
Immaginavo, ho chiesto xkè dato che uno degli altri contenitori era bianco mi ero posta il dubbio fosse altro, senza pensare che esistono quelli con bianco "pieno" e quelli semitrasparenti sul bianco
Quote:
per dire la verità nella mia vasca esterna c'è anche un filtro artigianale fatto con un barattolo una pompa una spugna e 3 metri di filo elettrico per arrivare in terrazza ma non credo farebbe al caso tuo a meno di non trovare una pompa lentissima che movimenti appena l'acqua con una cascatella (prima ne faccio una per me, prima smetterò di proporlo agli altri )
L'acquarietto che ho fuori è questo, con relativo filtro ( http://www.ilmioacquario.net/User/Ac...tt.asp?Dett=89 ) non in fuzione, pensi farebbe al caso o movimenterebbe troppo?

Come vedete poco o nulla di alghe verdi, a parte quelle che scendono dalle radici delle salvinia!
Cmq farò proprio così, questa odierna la lascio x il fitop., la prox all'ombra sarà x le dafnie venture E speriamo che sia la volta buona Grazie a tutti!!
cyana non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09717 seconds with 13 queries