Discussione: Info su maturazione
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 21-06-2007, 01:40   #11
geometra
Ciclide

L'avatar di geometra

Città: Foggia
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a geometra

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da zaza1984
geometra,
Un punto luce solo su una lunghezza di 100 è un po pochino o cmq al limite... rischi di trovarti i lati con meno luce... magari ci potresti mettere invertebrati meno esigenti...
Comunque.. hai un handicap a mio avviso... la larghezza di 40 cm che non ti permette di fare una rocciata molto alta.. ma le 250... su una colonna d'acqua di 50 cm... ti permettono di allevare acro anche sul fondo(dove la luce è piu intensa)!!
Tra gli handicap aggiungerei anche che non ho la sump

Sono consapevole che come attrezzatura non sia il Top, ma penso cmq che con quello che ho qualche svizio riuscirei a togliermelo........poi nulla toglie che per esempio la plafoniera in un futuro la potrei sostituire......l'ho comprata usata apposta.

Penso che come primo acquario marino l'attrezzatura in mio possesso mi permetta di fare una bella esperienza e successivamente quando non avrò più i problemi di spazio che ho adesso ( -04 ) passerò ad una vasca più grande che mi permetta di farmi sviziare ancora di più.

Ma quanti bei propositi.................speriamo bene

In conclusione, sono pienamente consapevole dei limiti della mia attrezzaura (sono quasi 10 mesi che leggo...leggo.....leggo) ma penso di riuscire ad ovviare ha tutto prevedendo un allevamento di pesci e invertebrati adatti alla mia attrezzatura.
geometra non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,26567 seconds with 13 queries