Discussione: Problemi con Agassizii
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 21-06-2007, 01:26   #4
cyana
Pesce rosso

Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Ciao Fragile! La T è + alta, anche se potrò dirti il valore con precisione solo nel pomeriggio dato che il termometro si è rotto e vado a riacquistarlo, la volta scorsa non ne avevano di validi e così l'ho ordinato! Il termoriscaldatore impostato su 22°C non si attiva da tempo immemore.
Il pH è quello , max 7, so che x gli Aga non è il migliore ma conto di ridurlo. Credi siano dovuti al pH i disagi?

lele 32, ok, ma cosa pensi possa essere? Si può fare una cura empirica (sempre che questa lo sia) o meglio far analizzare le feci? Anche xkè se abbiamo intenzione di effettuare analisi, dopo trattamento temo che i risultati vengano falsati. Quindi credo sia da scegliere o l'1 o l'altro. Cmq protocollo di somministrazione e dosaggi li trovo nel bugiardino? L'Aga mangia solo il granulare (o meglio, iniziava a prendere qualcos'altro prima che desse segni di malessere, ma accetta decisamente meglio quest'ultimo), sarebbe fattibile utilizzare cmq il droncit? Sia questo che il tramdozil, meglio somministrarli in vasca o 40enare il pesce e dare lì il farmaco? Temo x gli altri abitanti (4 Cory ed 1 altra Aga).
Grazie tantissime ad entrambi!
cyana non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09866 seconds with 13 queries