Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 20-06-2007, 21:03   #27
pagliaccio1
Discus

L'avatar di pagliaccio1

Città: esine brescia
Acquariofilo: Marino
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 3 Post(s)
Feedback 2/100%
Invia un messaggio tramite MSN a pagliaccio1

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da fappio
pagliaccio1, cosa pensi del lavoro che ho fatto ? sincero , vorrei un commento da esperto balabam, il colore è soggettivo , sicuramente la stanza si è un pò scurita , ma io comunque ho molta luce in 30m2 ho 2 finestre a porta e una piccola , comunque non l'ho pitturata tutta , l'angolo che vedi , il muretto dove si intravede il pc (80cm)ed una collonna in ingresso pagliaccio1, in camera da letto ho un muro a nord , abitando a varese su una collinetta , prendo proprio in pieno una gola che viene dalla svizzera , in quel muro ho problemi di condensa , ho applicato quasto prodotto , lo conosci ?brignola solution casaviva anticondensa grazie
allora allora il lavoro e stato fatto a regola d'arte vedendo dalle foto poi in realta magari qualche sfiammatina si vede xche i colori cosi forti sono molto ricchi di pigmento. comunque bravo
io se ero in te facevo solo la parete dietro la vasca ( belissima ) e poi le altre pareti avrei girato il colore del sofitto cosi facendo davi piu profondita all stanza e al primo colpo d'occhi sarebbe sembrato piu grande l'ambiente comunque sono gusti personali ma adesso la tendenza ( LA MODA ) del momento e come ti ho riportato prima .
x la parete a nord non conosco quel prodotto quello che ti posso dire e NON PENSARE DI AVER RISOLTO IL PROBLEMA xche l'umidita e fetente ANCH' IO SONO NEI TUOI PANNI dando il casaviva ritardi un po l'uscita della muffa ma prima o poi torna

l'unica soluzione e fare degli spatolati di calce tipo marmorini o grasselli di calce che si mangiano l'umidita e4 vero costano cari xero funzionano ( IO LE MIE CAMERE LE HO FATTE COSI )
ciao riki
pagliaccio1 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10361 seconds with 13 queries