Discussione: Zeovit e Kalkwasser
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 20-06-2007, 20:35   #58
condormannaro
Ciclide

Città: Roma
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite Skype a condormannaro

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Giando
Quote:
nessuno ha mai provato.

Spesso si parla e si dice, ma le prove pratiche, soprattutto in un campo come l'acquariofilia, restano a mio avviso una buona abitudine, da evitare solo in caso di teoria nettamente scoraggiante (e non mi sembra questo il caso).
non per fare il bacchettone, ma sono anni che si evita di mandare i neofiti allo sbaraglio provando quello che gli viene in mente, per cui la posizione da prendere è:
lo uso perchè sicuramente fa bene

altro problemino è che per fare le prove servono vasche stabili e avviate da un pò + tempo che non una vasca di pochi mesi, per cui anche se decidi di fare questa prova, ti invito a non dire in giro se funziona o no, in quanto il risultato sarebbe inattendibile
Caro Giando,

puoi confidare sulla mia assoluta discrezione Terrò rigorosamente segreti i risultati, conscio della inattendibilità dell'eventuale buon esito e, immagino, anche dell'esito infausto

In effetti sono un neofita, e tale continuo a sentirmi anche se il mio primo dolce risale a diciassette anni fa, e marino a sei.

Una delle poche cose che ho capito della vita è che non si finisce mai di imparare. Si smette solo quando si pensa di aver capito tutto.

Qualche volta questo punto meriterebbe riflessione da parte di molti

A presto
condormannaro non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09560 seconds with 13 queries