Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 16-06-2005, 01:32   #16
DECASEI
Imperator

L'avatar di DECASEI

Città: Decadopoli
Azienda: www.forwater.it
Collaboratore azienda: Si
Collabori con: www.forwater.it
Acquariofilo: Dolce/Marino
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 16 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite ICQ a DECASEI Invia un messaggio tramite MSN a DECASEI

Annunci Mercatino: 0
[quote]
Originariamente inviata da lemon
anche io ho il ruwal 50 e fa acqua con i tuoi stessi valori. Non è un problema di impianto, anche il più costoso che compri un pò te li fa sempre, e poi la membrana dai valori che hai è ancora buona.

Quote:
Il cambio del filtro al carbone migliora le cose, non aggiungere quello a sedimenti perchè diminuisce la pressione.
cambiarlo spesso allunga solo la vita alla membrana

Quote:
Se hai paura che ci sono sedimenti nella membrana, fai entrare l'acqua all'incontrario per sciacquarla, devi mettere l'entrata dell'acqua corrente da dove esce l'acqua sporca, dopo aver tolto il riduttore di pressione che si trova all'uscita dell'acqua sporca; vedrai uscire dall'altro lato un pò di sporco tra cui pezzetti di carbone...
sbagliato... per fare il controlavaggio basta eliminare il flow restrictor e fare uscire l'acqua per qualche minuto....

Quote:
Riguardo al filtro post osmosi ho seri dubbi, in quanto assorbe nitrati e fosfati ma cede anche qualcosa, quindi poi non ti trovi con la conduttività
veramente non cede niente..... solo acqua

Page generated in 0,13209 seconds with 13 queries