Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 19-06-2007, 20:17   #1
simonegaletto
Guppy

Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
ECCOLA....ati powermodule 8X54

finalmente e arrivata....

e che dire,e bellissima,luce potentissima,anche s eavrei preferito avere due superwhite,che mi rendessero la luce un po piu naturale,ma va be,nessuno e perfetto... -28d#

allora passiamo all analisi qualitativa....
premetto che la plafo l ho presa su AQ.style..
allora avendo imparato su questo forum,e da tutti i guru qui presenti,che quando si compra qualcosa bisogna vivisezionarlo,in ogni punto,ho pensato di fare lo stesso con la mia nuova plafo....
allora come qualita e ottima....inizio a svitare le viti per togliere i due coperchi laterali e quando li apro,cosa mi ritrovo davanti....?!?!?!?!
non immaginate neanche amici....mi trovo del pagliericcio,e allora non contento decido di andare a fondo...e cosa trovo?
ebbene si... trovo il colpevole ....un criceto nano ha deciso di fare il nido dentro dentro la mia plafo,ma non un criceto nano qualunque,ma un ferocissimo criceto nano dai denti a sciabola ,preso dalla paura decido di richiudere la plafo e di telefonare ad aq style,che molto gentilmente mi consola dicendomi che ormai la qualita delle ati sono cosi,ci si trova di tutto dentro,riamasugli di alluminio,roditori,biscie,pantegane ...e chi piu ne ha piu ne metta...e che quindi e normale trovare certe cose dentro la plafo.....mah

e queste ati non le sanno proprio piu fare....

cmq vorrei ringrazie aq.style,perche sono stato molto gentili,e a loro spese mi manderanno la gabbietta per poter mettere questo ferocissimo roditore...
simonegaletto non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10170 seconds with 15 queries