Discussione: Maschio preoccupante
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 19-06-2007, 18:47   #10
cyana
Pesce rosso

Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Ciao Ragazzi!
Enrico, in effetti ha l'ano pronunciato ma non credevo fosse segno di qualcosa che non andasse! Di ulcerazioni non ne ho notate, ma è difficile osservarlo con calma, le rare volte che fa capolino è sempre in movimento e si muove a scatti veloci, come se fuggisse da/attaccasse qualcuno!

Cmq oggi ho osservato le feci, unica differenza rispetto 2-3gg fa è il color rosa acceso, della stessa tonalità del granulare! ..Ma quanti coloranti ci mettono?! -04 Per il resto sono ok, e non rimangono adese ne' sono + spesse.. Forse xkè magari è una fase iniziale.
Concordo xò, anche a me sembra malato.

Ceccom, grazie x il suggerimento, cercherò in rete l'istituto + vicino, sai se potrebbe andar bene cmq prelevare il campione (appena rilasciato ovviamente) direttamente dalla vasca o se invece in questo modo c'è rischio di contaminarlo? Vorrei evitare di stressare i pesci con una "battuta di caccia" fra gli arredi, sarebbe complicato catturarli!

Allora posto un link x questo topic anche in malattie, che dite?
Ma un intervento che si possa tentare prima degli accertamenti e che non nuocia ai pesciozzi? O meglio non perder tempo in cure empiriche? Dovrei isolare il pesce? ..Mamma mia, è una parola!
cyana non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09906 seconds with 13 queries