Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 19-06-2007, 08:40   #8
babaferu
Stella marina

Città: torino
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 2/100%

Annunci Mercatino: 0
luki, non è un discorso contraddittorio: microsorium e anubias crescono bene ANCHE senza fertilizzazione ma se uno volesse fertilizzarle non ha bisogno di fondo fertilizzato e può mettere il fertilizzante nell'acqua: che c'è di contraddittorio?
non ho un gran chè di foto, te ne allego una vecchia anche se non è molto chiara, ma ti assicuro che non ho zone anossiche (basta smuovere leggermente la sabbia quando vedi che si formano, e in una vaschetta da 15 lt è fattibilissimo! nel mio caso in più ci pensano i corydoras, nel caso di playmake ci penseranno i conchigliofili, che non conosco, ma se vivono nella sabbia la smuoveranno...).
sulle vasche piccole la sabbia è gestibilissima, basta fare discorsi terroristici!

comunque, x playmake: non sapevo volessi fare un tanganika, ti suggerivo anubias non tanto x i nitriti (come tu dici, sono a crescita lenta), ma come rifugio-abitat per i tuoi ospiti, non conosco il biotopo a cui ti riferisci, x cui... come non detto.... credo che il tappeto galleggiante sia sufficiente.
babaferu non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10352 seconds with 13 queries