Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 18-06-2007, 23:00   #5
maiemy
Avannotto

Città: novara
Acquariofilo: Dolce
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da SaGojo
Per me è stata solo sfortuna, guarda sul mercatino e trovi di sicuro qualcuno che regala qualche guppy sicuramente più sano di quelli dei negozi... io ho i tuoi stessi valori in vasca e non ho mai avuto problemi di sbalzi di valori però di notte tengo acceso l'aeratore, perchè con tante piante e la co2 artigianale in erogazione non si sa mai... gli no3 si saranno alzati per via dei pesci che si stavano decomponendo
grazie mille. mi rincuora questa cosa. adesso devo assolutametne trovare tre guppine perchè ho i numero troppo sballati verso i maschi e non va bene.
per quello che riguarda l'introduzione, non ho avuto problemi ne con i portaspada ne con i cory, aggiunti in momenti diversi, per questo sono anche io orientato verso la sfortuna, ma non si sa mai e quindi sono in fermento....
io non avendo ancora messo l'impianto di c02 non credo di avere problemi, ma l'areatore se lo usi sempre non potrebbe creare problemi ?

per gli no3 che fare ? adesso ho cambiato il 30% dell'acqua, e penso di cambiare almeno 3-4 litri al giorni per abbassarli. altro che si può fare ?

grazie e ciao

Page generated in 0,08586 seconds with 13 queries