|
Originariamente inviata da SaGojo
|
Per me è stata solo sfortuna, guarda sul mercatino e trovi di sicuro qualcuno che regala qualche guppy sicuramente più sano di quelli dei negozi... io ho i tuoi stessi valori in vasca e non ho mai avuto problemi di sbalzi di valori però di notte tengo acceso l'aeratore, perchè con tante piante e la co2 artigianale in erogazione non si sa mai... gli no3 si saranno alzati per via dei pesci che si stavano decomponendo
|
grazie mille. mi rincuora questa cosa. adesso devo assolutametne trovare tre guppine perchè ho i numero troppo sballati verso i maschi e non va bene.
per quello che riguarda l'introduzione, non ho avuto problemi ne con i portaspada ne con i cory, aggiunti in momenti diversi, per questo sono anche io orientato verso la sfortuna, ma non si sa mai e quindi sono in fermento....
io non avendo ancora messo l'impianto di c02 non credo di avere problemi, ma l'areatore se lo usi sempre non potrebbe creare problemi ?
per gli no3 che fare ? adesso ho cambiato il 30% dell'acqua, e penso di cambiare almeno 3-4 litri al giorni per abbassarli. altro che si può fare ?
grazie e ciao