Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 18-06-2007, 19:01   #5
lele40
Stella marina

Città: nichelino
Acquariofilo: Dolce
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Quote:
hanno le labbra (se così si possono chiamare) chiare, quasi bianche e leggermente sporgenti
da quanto tempo che sono cosi'!la mia ipotesi anche s espero che sia decisamente sbagliata lascia pensare ad una malattia colonnare causata da columnaris.se fosse cosi' la soluzione da prendere sarebbe una terapia a bse di bcatowert o general tronic.
a mio sapere una ipovitaminosi puo' essere osservata su pesci di acqua fredda che per loro conformazione nn tollerano piu0 di tanto le vitamine.inoltrela dieta che sti facendo nn mi pare multivitaminica ma pouttosto sspecificaper la specie allevata.al contrario sarebbe se sistematicamente addizioneresti ai mangimi comuni vitamine vere e propie.ma in questi casi pero' i problemi potrebbero esser e piu' seri.
una dieta vegetariana e' sempre cmq molto utlie per favorire l'ntero processo digestivo,anche qui pero' nn ogni giorno ma con una certa frequenza.perl'aglio normalmente si usa quando si notano infiammazioni intestinali ed e' il primo rimedio da adottare.secondo molto esperti pero' un uso sistematico anche come prevenzione puo' casuare problemi in acqua tali da ridurre gli accopiamneti.quindi direi che e' una soluzione da usare solo quando si presenta il problama.
per quanto riguardano i puntini dirtei che hai tentato davvero il utto per tutto ed anche qui sono un po' in difficolta'.i puntini bianche solitamente lasciano pensare solitamente a piccoli parassiti che normalmente con incrementi termicci si risolvono e nei peggiori dei casi con antiparassitari..l'unica cosa che nn si 'e' ancora coniderata e una ipotetica verminosi.a tale proposito noti sferegamenti?
se puo' essere utlie in schede id malattie ci sono piccole ricerxche che potrebbero darti una mano e nel tuo caso osserveri i pragrafi dedicati alla verminosi ,trichodine,e malattia colonnare.ciao lele
lele40 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,08097 seconds with 13 queries