Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 18-06-2007, 10:34   #1
ilpone
Batterio

Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Ricomincio dopo . . . . . 12 anni

Recupero finalmente dal fondo del garage il mio vecchio acquario, un Broadway 990 gold abbandonato dopo il traslocco di 12 anni fa.
Ora posso e voglio riattivarlo, ripulito e spolverato lo trovo in ottime condizioni, ma credo che dopo cosi' tanto tempo debba aggiornarmi un po', anche tecnologicamente.
Chiederei cortesemente un po' di aiuto, descrivendo cosa ho ancora a disposizione del vecchio materiale, per poter ripristinare il tutto.
La vasca e' 99 x 50 x 45, nel coperchio c'é posto per due tubi neon, non ho piu' la centralina per gestire l'alimentazione del tutto.
Ho ancora la bombola ricaricabile Dupla per l'anidride carbonica, la pompa (funzionante) e le pallline sempre Dupla per il filtro.
Riscaldatore e termometro interni sono da provare, come un cavetto rosso che se la memoria non inganna serviva come riscaldatore del fondo.
L'aiuto maggiore mi verrebbe consigliandomi luci e relativa centralina, che il negoziante mi dice non piu' reperibile, comunque qualunque consiglio e' ben accetto. Ringrazio anticipatamente e saluto.
ilpone non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10256 seconds with 15 queries