Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 18-06-2007, 09:34   #35
Stefano Rossi
Pesce rosso

Città: Milano
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: due
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
I soliti deficienti bisogna sottolineare; oltre ai problemi già esistenti che possono trovare naturalmente un nuovo equilibrio (come alla fin fine sembra aver fatto la caulerpa taxifolia, che va e viene) qualche deficiente che deliberatamente butta animali tropicali a mare è proprio troppo. Il rischio è sempre che passi un qualche parassita di fronte a cui le specie nostrane sono senza difese; presente cosa fece il morbillo in Sud America? e qui sta anche il rischio, remoto finché si vuole ma non impossibile, di creare vasche miste tropicale-mediterraneo in cui organismi diversi si adattano e poi magari finiscono a mare. Ci fu polemica tempo fa su questo argomento proprio su questo forum, ma la dimostrazione che la madre degli imbecilli èp sempre incinta sta proprio nella vostra testimonianza. La cosa andrebbe segnalata dettagliatamente (data, località, condizioni) ci sono diversi siti che se ne occupano. Potresti mandare una mail a info@marinesciencegroup.org con quei dati, faresti cosa utile.

ciao
solo su aiamitalia.it
Stefano Rossi non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,08918 seconds with 13 queries