Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 17-06-2007, 16:56   #10
voingiappone
Ciclide

Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Ciao BiAndrea

Originariamente inviata da BiAndrea
Riguardo allo Sr c'è ancora qualche ricercatore che afferma che viene fissato nello scheletro dal corallo al fine di abbassarne la concentrazione in acqua, a causa della sua tossicità.....
.... e te pareva... ... mi si passi la battuta scontata, ma questo elemento è davvero uno "stronzio".... -28d#....
Credo che tu abbia ragione; mantenerlo a livelli naturali e passa la paura. Mi dovrò quindi procurare un test. Funzionerà quello della slifert?? Mi sembra inutilmente laborioso....

Quote:
Riguardo al ferro se non hai alghe ad es. in refugium difficilmente ti accorgerai della sua carenza.
Io ho 2 caulerpa (prolifera e serrulata), quindi è proprio per evitare il problema tipico delle caulerpa che m'è venuto in mente questo discorso del ferro.... non vorrei che nel mio acquarietto succedessero casini di quel genere. Altrimenti, in un sistema così piccolo, addio . Quello quasi quasi, sono convinto ad aggiungerlo (con le molle ovviamente).
Quote:
Coi cambi regolari riequilibri generalmente ogni situazione....
Io faccio un cambio mensile... del 20%. E già questo mi costa un lavoro incredibile. Per fare un cambio così cospicuo su base regolare, ci devo lavorare veramente un bel po'

Comunque grazie della dritta sullo stronzio.. non l'avevo mai sentita 'sta cosa

Page generated in 0,08379 seconds with 13 queries