Discussione: primi valori....
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 17-06-2007, 12:48   #8
simonegaletto
Guppy

Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
moses io invece penso che piu che ragionare troppo schematicamente bisogna guardare le rocce...se sono pesanti e poco porose e normale che c e ne andra di piu....se sono leggere e molto porose ne andranno sicuramente di meno,poi ho piu di meta vasca occupata da rocce...quindi credo che come proprorzione va piu che bene.
per la luce io seguo un altra corrente di pensiero,do luce subito per non perdere molta della flora e della fauna presenti,e cmq il passaggio algale e quasi scontato,ma io mi riparo usando appena vedro l impennata di fosfati le resine,per orai fosfati sono a 0,1,quindi non preoccupante.
per le rocce,ti diro, hanno rilasciato solo un po di detrito mantre le mettevo poi piu niente,sono belle pulite e piene di vita,le iraniane presentano praticamente piene di alghe calcaree,che stanno gia colonizzando anche le heliopora,questo mi fa pensare che tutto procede per il meglio,creod che sia cosi veloce lo sviluppo(si intravedono tracce)delle calcaree rosse credo per il valore di magnesio,sui 1400,sicuramente non basso,ma credo ottimo per lo sviluppo delle calcaree.

cmq vi terro aggiornati...ora sto portando al 35per mille la salinita,e poi...si aspetta.......
simonegaletto non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,11087 seconds with 13 queries