Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 17-06-2007, 11:12   #3
Ghiuta Alex
Pesce rosso

Città: Torino
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1*120 litri, 1*65 litri, 1*25 litri, 1*20 litri
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite Yahoo a Ghiuta Alex

Annunci Mercatino: 0
Ieri ho comprato un bel maschio bianco che stava in un bicchiere e stava veramente male.
L'ho portato a casa e oggi è morto...
Secondo me è meglio prendere quelli che stanno nelle vasche e che hanno una chance, uno perchè è più facile osservarli ed essere sicuri che si porta a casa un bel esemplare che non morirà dopo un paio di giorni o che non ha voglia di mangiare o guardare le femmine, due perchè si spera (e sottolineo si spera) che se i negozianti non riusciranno a vendere quelli in bicchieri non li metteranno più là, tre perchè se spendo 5 euro o 10 come nel caso di sabryina voglio avere un esemplare forte e sano che valga i soldi pagati.
Io almeno ci sono rimasto male, e anche se mi dispiace tanto per i betta nei bicchieri preferisco quelli nelle vasche!Almeno questi hanno una chance in più perchè diciamo la verità: nemmeno loro sono trattati bene; meglio degli altri ma sempre male.Quelli nei bicchieri se sono malati prima o poi moriranno (nella vostra vasca o nel suo bicchiere) e io preferisco di non vederli morti nella mia vasca.
Poi ci sono anche casi felici e se si trovano betta in bicchieri pieni di vita e sani allora sono anch'io pro, ma tutti quelli che ho visto nei bicchieri erano mezzo morti.
Ghiuta Alex non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10461 seconds with 13 queries