Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 16-06-2007, 14:27   #7
zuello
Discus

Cittą: siena
Etą : 45
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a zuello

Annunci Mercatino: 0
La sump č sempre meglio averla grande (personalissimo parere) poichč dovrai inserirvi schiumatoio reattore e all'occorrenza se ne avrai bisogno un filtro a letto fluido con resine antifosfati.
Ognuno di questi oggetti ha la sua pompetta di alimentazione quindi altro posto verrą preso da loro anche se poco.
Dovrai alloggiarvi un sacco di cose quindi cotruiscila a seconda dei materiali che vi inserirai(studiati le misure degli oggetti come reattore e schiumatoio e vedi un po').
Se invece stai pensando a quanta acqua deve starci in caso di mancanza di corrente elettrica devi calcolare dall'uscita della risalita al bordo dell'acquario quanta acqua c'č.
Di conseguenza farai la sump capace di contenere quell'acqua .
Ricorda che il sale nn evapora ma evapora l'acqua.
Se chiudi la vasca la temperatura salirą moltissimo il rischio č di far morire tutto.
Dimenticavo che dovrai munirti di un impianto di rabbocco automatico per l'acqua ad osmosi inversa che in parte stara' sempre nella sump(solo i tubi per intenderci non il contenitore dell'acqua).
Ciao ciao
Probabili truffatori:A.Gili-nourapesciolina-fabrifibra-simetic-infogenux-reefpro-reefking. Non comprate da un tizio grosso pelato occhi chiari e che millanta di esser pilota d'aerei o organizzatore di concerti ecc ecc. si chiama A.Gili
zuello non č in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,11839 seconds with 13 queries