|
Originariamente inviata da preve84
|
io direi di lasciare perdere il kent a+b!
|
uhmmmm perchè? kh e ca sembrano abbastanza equilibrati... a dir la verità ce l'ho lì da una vita in attesa di avere una situazione stabile per usarlo
|
Quote:
|
il grosso problema è l'ammoniaca, devi prendere della zeolite e metterla nel filtro.
|
-05 anche la zeolite?? ufff.. sicuramente avrà degli effetti collaterali... mi informo, ci penso e torno
apropò di ammoniaca... il pomodoro sta crescendo in maniera disumana, guarda la foto... non so se rende bene l'idea delle dimensioni, ma inizia ad assomigliare proprio a un pelato... se mi parte quello mi sa che posso usare l'acqua della vasca per disinfettare il pavimento
la cosa strana è che, nonostante non sia proprio nel suo ambiente ideale è l'animale che cresce di +
|
Quote:
|
poi farei cambi ripetuti di acqua (ad esempio ogni 3 gg)e uso di batteri (io ti consiglio sempre i biodigest+bioptim che da me stanno funzionando alla grande) così dovresti diminuire netevolmente NO2 e NO3....
|
lunedì la cambio di nuovo, sperando di trovare un pirla di negoziante che non voglia fare il colpaccio di nuovo.
|
Quote:
|
togli senza problemi i cannolicchi..non può fare che bene! poi si spera che le rocce facciano il loro lavoro..ma se ritieni siano buone non dovrebbero esserci problemi!
|
a me piacciono
![:-]](http://www.acquariofilia.biz/images/smilies/02.gif)
lunedì comunque faccio il funerale al resto del biologico e vediamo che succede. le rocce mi pare che abbiano le caratteristiche che ho letto on giro nei post (porose,sforacchiate,leggere, etc.etc.)
sperèm....