Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 15-06-2007, 21:36   #13
giangi1970
Stella marina

L'avatar di giangi1970

Città: Cavallino-Treporti
Azienda: AQUARIUMCORALREEF
Collaboratore azienda: Si
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 3
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 5 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a giangi1970 Invia un messaggio tramite Skype a giangi1970

Annunci Mercatino: 0
gnolivr79, Secondo me e' il rapporto grandezza prezzo che frena l'acquisto.
Senza tirare in ballo nessuno io personalmente preferirei dare 50€ per una talea di 13cm che 5 per una di 5cm(sto' esagerando naturalmente).
Le prime talee che ho preso erano tra gli 4-7cm e tra 15€ l'una....ne ho prese parecchie e il venditore mi ha fatto un buon prezzo.
Dopo un mesetto ho fatto una visita di cortesia a torino da un'amico,che conosccendo la mia passione,mi ha portato a vedere dei negozi....prezzo medio a talea 55€...grandezza media 15cm.....basetta esclusa.
Come giustamente dice CIKO, chi me lo fa' fare si prendere una taleina di 3-5 cm a 15 €(quello e' il prezzo del mercatino)molto probabilmente non avendo ne le conoscenze tecniche,ne sapendo come far vivere bene l'animale???
Per poi magari vedermelo morire in una notte???
Concordo pienamente che se la mettiamo sul fatto della visita di cortesia allora metti in fresca pure un paio di bottiglie di vino e affetta il salame che arrivo domani.....anche oerche' cose da imparare ne ho moltissime.

Page generated in 0,10657 seconds with 13 queries