Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 15-06-2007, 20:39   #57
Maiden
Imperator

Città: Isle of Avalon
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 1 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Massimo lo cascio il filtro lo cambierò sicuro appena ho un pò di dindini, anche se ancora non ho deciso quale prendere..per il fondo mi sa rimane tutto così..
cioè vorrei provare ad eliminare il deponit (non so come ma ci provo..) e mi tengo la ghiaia, usando poi le tabs della seachem..prenderei volentieri la flourite ma non saprei dove trovare i soldi..
quello che devo decidere ora è se rifare tutto daccapo, e cioè levo il filtro, butto l'acqua (anche se è uno spreco), pulisco il fondo, metto il filtro nuovo, riempio con nuova acqua e riparte il tutto..insomma come se facessi un acquario nuovo..
oppure semplicemente monto il nuovo filtro, aspetto un mese, tolgo il vecchio e vado avanti così..
premetto che ho intenzione di rifare completamente il layout e di modificare i valori dell'acqua per allevare altri pesci..quindi forse rifare tutto mi conviene..non so..
ma intanto il cambio lo faccio o no???lo so non dovrei ma dopo un mese.... -28d# -28d# -28d#

OT: Massimo ti connetti ancora con naviga3???se si e se ti interessa potrei darti qualche info per risparmiare..io sto usando tim che con la sua nuova offerta è molto più convienente di tre..fammi sapere al massimo ci sentiamo in mp per non continuare in off topic..

Page generated in 0,10251 seconds with 13 queries